Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Camilla

Camilla con il suo stile elegante e sobrio è la poltrona ideale sia per l’uso domenstico che per le cliniche e le case di cura che pongono particolare cura al benessere dei propri pazienti. Interamente progettata e costruita in Italia offre il massimo comfort e facilità d’uso.

Camilla ha la seduta traslante che consente un contatto continuo tra sedile e schienale garantendo ergonomicità alla seduta. Con l’esclusiva posizione TV, è l’unica poltrona ad un motore che grazie all’alzata anticipata delle gambe permette una micro regolazione della posizione relax.

Un semplice telecomando serve in modo intuitivo tutti i movimenti, dalla reclinazione dello schinale sino alla posizione lft-up che permette anche alle persone con difficolta motorie di alzarsi in piedi senza fatica. Camilla ha la strutura portante realizzata in legno, la meccanica in acciao, l’imbottitura in poliuretano a densità differenziata, ed è rivestita in ecopelle anallergica per un prodotto di qualità completamente Made in Italy.

colori-camillascarica-pdf

Gilda

Gilda è la poltrona elevabile elettrica realizzata interamente in Italia, è costituita da una struttura in legno e da meccanica in acciaio, rivestita in microfibra effetto mano-pesca anallergica. I braccioli di Gilda sono rimovibili, e consentono un facile passaggio dalla poltrona al letto o alla sedia a rotelle. Dotata di 4 ruote (da 100 mm) piroettanti autofrenanti ed un ampio maniglione di spinta posto sullo schienale per facili spostamenti.

Poggiatesta e cintura di contenimento. Gilda è un dispositivo medico DIR.93/42CEE. La seduta traslante ed i poggiatesta laterali dello schienale garantiscono un elevato livello di comfort. I movimenti sono gestiti da un intuitivo telecomando che ti permette la selezione della posizione ottimale per il riposo ed il movimento lift-up permette alle persone con difficoltà motorie a rialzarsi facilmente.  Gloria nella versione 2 lift esalta l’indipendenza dell’inclinazione dello schienale e dell’elevazione del poggia gambe. Bracciolo movimento e ruotine.

colori-gilda scarica-pdf

Gilda elevation

Poltrona GILDA ELEVATION  è costituita da una struttura in legno e da meccanica in acciaio, rivestita

in microfibra effetto mano-pesca anallergica. È dotata di 4 ruote piroettanti, di cui due con freno di stazio-namento, maniglione di spinta e cintura di contenimento.

Facile estrazione dei braccioli e delle alette poggiatesta per consentire un facile passaggio dalla poltrona al letto o alla sedia a rotelle.

La poltrona è dotata di 2 motori (sistema 1+1): un motore consente i classici movimenti letto e lift-up,

mentre il secondo è per il sollevamento verticale con un elevazione della poltrona fino ad un massimo di 16 cm.

scarica-pdf

Olimpia

Olimpia è una poltrona elevabile elettrica. È costituita da una struttura in legno e da meccanica in acciaio, rivestita in microfibra effetto alcantara. Il suo design ti accoglie comodamente e la sua ti consente di cambiare posizione con gradualità e dolcezza. La seduta traslante ed i poggiatesta laterali dello schienale garantiscono un elevato livello di comfort.

I movimenti sono gestiti da un intuitivo telecomando che ti permette la selezione della posizione ottimale per il riposo ed il movimento lift-up permette alle persone con difficoltà motorie a rialzarsi facilmente. Olimpia nella versione 2 lift esalta l’indipendenza dell’inclinazione dello schienale e dell’elevazione del poggia gambe. La poltrona Olimpia non è di produzione italiana.

scarica-pdf

Wilma

Wilma è la poltrona elevabile elettrica realizzata interamente in Italia, è costituita da una struttura interamente in acciaio, rivestita in microfibra

completamente sfoderabile. Un progetto originale consente a Wilma di avere poggiatesta e braccioli richiudibili per ottenere facile mobilità anche in ambienti limitati. La seduta traslante ed i poggiatesta laterali dello schienale garantiscono un elevato livello di comfort. I movimenti sono gestiti da un intuitivo telecomando che ti permette la selezione della posizione ottimale per il riposo ed il movimento lift-up permette alle persone con difficoltà motorie a rialzarsi facilmente. Wilma nella versione 2 lift esalta l’indipendenza dell’inclinazione dello schienale e dell’elevazione del poggia gambe.

colori-wilmascarica-pdf