Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Marcus Joy

Carrozzina Polifunzionale Elettronica

La carrozzina elettronica con seggiolone polifunzionale che consente la mobilità del paziente sia nell'uso domestico che su strada.
Completamente costruita in Italia, con motorizzazione italiana di nuova generazione, bassi consumi e altissima efficienza.

 

Versione
marcus joy el plus si no no
marcus joy el no si si
marcus joy no si no

 

scarica-pdf

Marty Joy

Marty Joy combina le funzionalità della carrozina elettronica con montascale a ruote di nuova generazione e seggiolone polifunzionale regolabile elettronicamente. Un unico prodotto per soddisfare le esigenze di mobilita senza limiti.

Marty Joy è l’unica carrozzina elettronica con montascale integrato che può superare sia scale dritte che scale a chiocciola. L’innovazione permette all’accompagnatore di manovrare l’ausilio anche nella parte frontale per affrontare anche spazi molto ridotti.

scarica-pdf

FG Fold & Go

Carrozzina elettronica pieghevole superleggera compatibile con la gamma di montascale sia a cingoli che a ruote grazie alla sua maneggevolezza e ridotte dimensioni. FG Fold & Go è una carrozzina pieghevole facilmente trasportabile senza bisogno di smontare né batterie né altri elementi.

FG è la più semplice e facile da usare della sua categoria grazie anche alla semplicità dei comandi elettrici

scarica-pdf

AURA

Carrozzina pieghevole in alluminio verniciato con telaio tubolare a sezione circolare a doppia crociera. Gli appoggia braccia sono ribaltabili, estraibili e regolabili in altezza con sistema ad incastro. I poggiapiedi sono in plastica con regolazione tibio-tarsica e dotati di cinturini ferma talloni. La carrozzina è dotata di ruote posteriori estraibili. Queste sono disponibili in due dimensioni: piccole da ø300 e grandi da ø600.
Inoltre il dispositivo è fornito di ruotine posteriori di manovra che vengono applicate in caso di estrazione delle ruote posteriori per il raggiungimento di zone strette.

scarica-pdf

URANIA

Carrozzina pieghevole in acciaio verniciato con telaio tubolare a sezione circolare a doppia crociera. Gli appoggia braccia sono ribaltabili, estraibili e regolabili in altezza con sistema ad incastro. Lo schienale e la seduta sono in fibre sintetiche che per la loro flessibilità permettono di ripiegare la carrozzina in modo agevole. Il corrimano è in acciaio cromato. I poggiapiedi sono in plastica con regolazione tibio-tarsica e dotati di cinturini ferma talloni. La carrozzina è dotata di ruote posteriori estraibili. Queste sono disponibili in due dimensioni: piccole da ø300 e grandi da ø600.
Inoltre il dispositivo è fornito di ruotine posteriori di manovra che vengono applicate in caso di estrazione delle ruote posteriori per il raggiungimento di zone strette.

scarica-pdf